La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, cerca una tata part-time - 20161 Milano

Annuncio creato circa 2 mesi fa

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 6 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo una tata affidabile e affettuosa per la nostra bambina di 1 anno e mezzo, disponibile dal lunedì al venerdì per 2-3 ore al giorno, nella fascia oraria 16 o 16:30 alle 19:00.

La nostra bambina è solare, socievole e molto curiosa: ama giocare, esplorare e interagire con chi le sta accanto. Verrà accompagnata a casa dal nido intorno alle 16:00, momento in cui inizierà l’affidamento quotidiano.

Cerchiamo una persona dolce ma responsabile, che possa accompagnarla nel gioco, nella merenda e nei piccoli rituali del pomeriggio.

Offriamo un contratto regolare di lavoro domestico, con inquadramento e condizioni da definire insieme, nel rispetto della normativa vigente.

Se sei interessata/o e pensi di essere la persona giusta per accompagnarci in questo percorso, saremo felici di conoscerti!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Federica
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 6 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.