La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Davide, cerca una tata part-time - 20132 Milano

Annuncio creato 8 mesi fa

Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo una tata per i nostri due figli, uno di quasi 4 anni e l'altro di 9 mesi, da metà settembre 2024.
La richiesta fissa è per 3 pomeriggi a settimana nell'orario post asilo nido/scuola dell'infanzia, indicativamente così distribuiti:
lunedì, martedì, mercoledì, h 16-19.
Richiediamo però una certa flessibilità sui giorni della settimana, che potrebbero variare, considerato che siano entrambi liberi professionisti. Il bimbo grande svolge alcune attività, raggiungibili a piedi da casa in pochi minuti, a cui dovrà essere accompagnato.
L'asilo nido è esattamente di fronte alla nostra l'abitazione, mentre la scuola dell'infanzia dista meno di 10 minuti a piedi.
Preferibilmente cerchiamo una persona con attestazione di primo soccorso e che, all'occorrenza, sappia cucinare qualcosa di semplice e salutare.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 16/09/2024 a 02h00
Nessuna foto
Davide
Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.