Annuncio creato 16 giorni fa
Presentazione
Buongiorno,
siamo alla ricerca di una babysitter per il nostro bambino Nicolò 7.
Cerchiamo qualcuno che possa stare con lui in settimana dopo la scuola (dalle 16 circa fino ad ora di cena) con un giorno a settimana libero concordabile, e durante i weekend e i festivi, seguendoci nei nostri viaggi di famiglia, in montagna e al mare; ciò che richiediamo è un impegno continuativo, non saltuario.
La nostra tata ideale è una persona solare ed empatica, paziente e collaborativa, qualcuno che guadagni la nostra fiducia e del nostro bambino. Preferibile essere sportive ed energiche, per portarlo a fare attività quali piscina, bici, o comunque all'aperto con la bella stagione.
Se la tua disponibilità coincide con le nostre esigenze (settimana e weekend) puoi fissare un colloquio con la nostra segretaria Giulia, grazie!