Annuncio modificato il 20 Marzo 2025 alle 00:30
Presentazione
Per questa stagione estiva (aprile/ottobre) sono alla ricerca di una ragazza/mamma che si occupi di mio figlio durante i miei turni di lavoro.
APRILE/GIUGNO:
quando il mio turno inizia alle sette avrei necessità che venisse tenuto dalle sei e quaranta(non necessariamente a casa nostra)e portato alla scuola dell'infanzia di Arzachena per le otto.
Quando il mio turno inizia alle quindici avrei necessità che il bambino venisse ritirato da scuola per le quindici e trenta e tenuto sino alle diciotto/venti massimo (ciò dipende dai turni di mio marito). Potrebbe esserci la necessità che talvolta venga portato allo stadio per la lezione di atletica.
Da luglio alle prima due settimane di settembre ne avrei necessità solo saltuariamente.
A scuola avviata (frequenterà le elementari di Cannigione) avrò necessità che venisse portato oppure ritirato per le 13 e 30, mensa non attiva, quindi il bambino avrà bisogno di pranzare (solo se non riesco a ritirarlo io da scuola).
Da ottobre avrò solo necessità che venga ritirato dalla fermata dell'autobus ad Arzachena e tenuto dalle 17 circa alle 20 massimo.
DAL LUNEDI AL VENERDI, RARAMENTE IL SABATO MATTINA E MAI LA DOMENICA.
DA TENER PRESENTE CHE SE VIENE PORTATO A SCUOLA, RIUSCIAMO NOI A RITIRARLO. SE LO PORTIAMO NOI A SCUOLA, AVREMO NECESSITA CHE VENGA RITIRATO.
A disposizione per qualsiasi informazione
Grazie ☺️
Daniela