La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, cerca tata a Padova

Annuncio creato 9 giorni fa

Svolta da 5 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Padova
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
Sto cercando una ragazza che possa accudire i miei bambini di 3 e 8 anni una mattina e un pomeriggio a settimana (tendenzialmente il venerdì mattina e il mercoledì pomeriggio), oltre ad eventuali mattinate a chiamata nel caso in cui il piccolo sia ammalato e non possa frequentare la scuola.
Vorrei una persona allegra, giocosa, affidabile, responsabile e disposta a rimanere stabilmente, con esperienza pregressa soprattutto con bambini in età prescolare e preferibilmente con certificato di primo soccorso.
Si richiede inoltre possibilità di organizzarsi con flessibilità in caso di modifica dei giorni e degli orari per eventuali impegni di lavoro.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 24/03/2025 a 01h00

Indirizzo

Nessuna foto
Elisa
Svolta da 5 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Padova
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.