Annuncio creato circa 9 ore fa
Presentazione
Ciao a tutti, sono Elena mamma di Filippo, sto cercando una persona fidata e paziente per aiutarmi da Settembre, quando inizierà la 5 primaria alla San Giuseppe a Bologna in via Murri.
L' impegno sarebbe abbastanza ristretto perché molto probabilmente resterà quasi sempre a pranzo ed uscirà da scuola verso le 14 .
I giorni richiesti sono Lunedì, mercoledì e venerdì.
È un ragazzino appassionato di manga, Pokemon. Molto chiacchierino!
Si tratterebbe semplicemente di portarlo a casa , vedere mezz'ora di TV con lui se molto stanco o fargli fare sport fuori alla aria aperta, nella piscina del palazzo o qualche gioco in casa. Se inizierà basket accompagnarlo a fare sport .
Solo in rari casi aiutarlo nei compiti.
Quindi il range sarebbe 14-16
Oppure 1245-16
Da definire purtroppo di volta in volta / o spero a Settembre con la riapertura della segreteria scolastica e delle attività extra.
L' obbiettivo è che resti a pranzo a scuola , ma in ogni caso si tratterebbe di cucinare piatti basici.
Ringrazio tutti per il tempo dedicato
Dettagli
Indirizzo
