Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 05:21 (e confermata oltre 5 anni fa)
Presentazione
Sono un'allenatrice di pattinaggio, quindi inizio a lavorare quando i bambini escono da scuola. Cerco una tata dinamica e solare che possa prendersi cura dei miei bambini ed accompagnarli alle loro attività extra.
Elettra a settembre inizierà il 2° anno di asilo, mentre Michael andrà in 2° elementare quindi bisognerà anche fargli fare i compiti.
Rientrati a casa dalle attività extra andranno ovviamente lavati e bisognerà farli cenare.
Durante l'anno scolastico appena finito gli orari erano:
Lunedì dalle cinque e quarantacinque alle diciassette
Martedì e mercoledì tredici e trenta/quattordici sino alle diciotto/diciotto e trenta
Giovedì tredici e trenta/quattordici sino alle diciannove e quarantacinque
Venerdì tredici e trenta/quattordici sino alle diciassette.
Sabato e domenica potremmo aver bisogno quando siamo via per le gare. Al momento non sono ancora in possesso del calendario, ma la data riusciamo ad identificarla sempre con 1 mese di anticipo, mentre l'orario solo la settimana della competizione purtroppo.
Durante le vacanze scolastiche, potremmo essere impegnati per degli stage e quindi avere la necessità che la tata rimanga con i bambini (tendenzialmente dal mattino sino a dopo pranzo).
I bambini vanno a scuola entrambi a Castronno. Elettra esce alle 15.45 mentre Michael (eccezion fatta per il lunedì che esce alle 16.00), riusciamo sempre ad andarlo a prendere a scuola noi.
I seggiolini per l'auto li forniamo noi, ma essere automuniti è fondamentale.
Vorremmo inoltre che i bambini riuscissero ad instaurare un rapporto "duraturo" con la nuova tata quindi cerchiamo una persona che possa prendersi l'impegno almeno da settembre a fine giugno.