Annuncio modificato il 10 Maggio 2023 alle 11:10
Presentazione
La nostra famiglia è interessata ad assumere una baby-sitter part-time (12-15 ore settimanali), principalmente per il doposcuola, che si occupi delle nostre figlie mentre noi siamo al lavoro.
Stiamo cercando una persona attenta ed esperta che si diverta davvero a passare del tempo con i bambini. La candidata prescelta sarà responsabile del ritiro delle nostre figlie dalla scuola (asilo tempo pieno), del loro coinvolgimento in attività divertenti e adatte allo sviluppo, di aggiornarci sugli eventi durante il giorno e di avvisarci immediatamente in caso di problemi.
Questa posizione può richiedere occasionalmente disponibilità nei fine settimana e alla sera, ma con almeno una settimana di preavviso quando possibile. Durante le vacanze scolastiche è possibile che sia richiesta disponibilità, da accordare per tempo.
Responsabilità e doveri:
1 - Ritirare le bambine da scuola alle 16.00 e portarle a casa o ad appuntamenti che saranno stabiliti con largo anticipo.
2 - Coinvolgere i bambini con attività divertenti, come giochi, puzzle o giochi di ruoli.
3 - Portarli al parco nella bella stagione
4 - Occuparsi della lora pulizia (doccia giornaliera e/o a giorni alterni in base alla stagione)
5 - Preparare la cena
La persona che cerchiamo deve possedere le seguenti caratteristiche:
- età > 18 anni
- Pregresse esperienze nel babysitting
- Deve fornire un paio di referenze valide
- Deve avere una patente di guida e un trasporto affidabile
- Preferibilmente in possesso di certificazioni di primo soccorso e RCP
Nel caso la persona sia anche disponibie ad effettuare i lavori domestici (in orario differente al babysitting), possiamo aumentare le ore fino a 20/22 ore settimanali e offrire quindi un lavoro part-time.