La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sandra, cerca tata a Modena

Annuncio creato 22 giorni fa

Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Modena
Connesso 8 giorni fa
Contatta

Presentazione

iao, stiamo cercando una babysitter responsabile che possa accompagnare nostra figlia durante le scuole medie. Una persona attiva e intelligente. Che possa aiutarci con i compiti in italiano, inglese e spagnolo. Che sia responsabile e che ami stare con i bambini. Qualcuno che sappia mettere via il telefono e creare un ambiente divertente e piacevole senza la tecnologia. Che sappia mantenere un programma e aiutarmi con un'agenda flessibile.
Send feedback

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Sandra
Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Modena
Connesso 8 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.