La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Costanza, cerca una tata a Milano

Annuncio creato 5 mesi fa

Svolta da 5 mesi
Cerca babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso 2 mesi fa
Contatta

Presentazione

Sono mamma di un bimbo di due anni e nove mesi. Un bambino molto tranquillo, inizialmente un po' timoroso, sensibile e parlancino. Stiamo cercando una babysitter o tata, con disponibilità dal 9 al 19 dicembre 2024, dalle 8:30 alle 16/18 dal lunedì al venerdì. Sono 8 giorni in totale, nel quale cambiare il pannolino e dare il pranzo (già pronto che lascio la mattina), nient'altro, giocare e parlare con lui.
Abitiamo in zona centrale, preferenza babysitter dai 22 anni in su.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Data:
svolta da 5 mesi ( 9 Dicembre 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Costanza
Svolta da 5 mesi
Cerca babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso 2 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.