La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, cerca tata a Milano

Annuncio creato 8 mesi fa

Svolta da 8 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
sono la mamma di un bimbo di 9 anni (inizierà la quarta elementare) e una bimba di quasi 5 anni (ultimo anno di materna). Cerco un aiuto per 3 giorni (lun-mar-merc) dalle 16:30 alle 19:30 (3 ore). L'impegno prevede andare a prendere i bimbi a scuola far fare merenda e poi portarli alle loro attività sportive oppure a casa e giocare con loro o al parchetto con gli altri bimbi. Il tutto a piedi, non è necessaria la macchina.

Si richiede domicilio in zona e flessibilità in caso di necessità anche per gli altri giorni o intere giornate in caso di malattia, scioperi e chiusure scolastiche.

Cerco un* tat* dolce e paziente che si diverta e che ami stare con i bambini. I bimbi sono attivi, indipendenti e curiosi . Chiedo anche la disponibilità a impostare la cena se necessario (scongelare, mettere in forno, fare una pasta).

Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 09/09/2024 a 02h00
Claudia
Svolta da 8 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.