La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eugenia, cerca tata a Milano

Annuncio modificato il 24 Settembre 2023 alle 17:05

Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 11 mesi fa
Contatta

Presentazione

cerchiamo babysitter per i nostri due figli, 5 e 7 anni, che vada a prendere i bambini a scuola con la metro e all'asilo a piedi vicino a casa, li accompagni agli sport (tutto in zona e perfettamente già organizzato), li porti a casa, faccia la doccia e prepari la cena, sempre cose semplici e aspetti il mio rientro a casa. in genere verso le 19, una volta alla settimana un po piu tardi verso le 20. Totale ore settimanali circa 15.
Cerchiamo una persona dinamica che abbia voglia di giocare e scherzare con loro, ma anche seria, soprattutto affidabile e paziente. Necessità occasionale di copertura malattie dalla mattina. Solo referenziati.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Domenica 03/09/2023 a 16h00
Nessuna foto
Eugenia
Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 11 mesi fa
Contatta