La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giacomo, cerca tata a Milano

Annuncio creato 10 mesi fa

Svolta da 8 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Presentazione

Siamo Giacomo e Bianca, siamo alla ricerca di una babysitter per Giorgio, nostro figlio di 5 mesi.
Cerchiamo una figura part-time per settembre e da definire per i mesi successivi, anche in relazione all'ammissione all'asilo nido.
La persona dovrebbe occuparsi esclusivamente del bambino (non della casa) e avere una certa flessibilità sugli orari per coprire saltuariamente anche sere o qualche ora del fine settimana.
Si richiedono referenze e, a seguito di un primo colloquio conoscitivo, una/mezza giornata di prova retribuita.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 02/09/2024 a 02h00
Nessuna foto
Giacomo
Svolta da 8 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.