La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Irene, cerca tata a Macerata

Irene, cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time a Macerata

Annuncio modificato il 11 Settembre 2026 alle 14:21

Svolta da 6 giorni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Macerata
Connesso 5 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao a tutti, stiamo cercando una tata per il nostro bimbo di tre anni e mezzo . In vista dell’inizio della scuola dell’infanzia, cerchiamo una persona che abbia un’ estrema flessibilità, i miei orari di lavoro infatti, variano di settimana in settimana, possono essere mattine o pomeriggi e quindi, in base a questo, verranno poi comunicati alla tata gli orari della settimana successiva. Cerchiamo una figura su cui contare anche una volta iniziata la scuola, magari in caso di piccoli malanni. Sarebbe fondamentale per noi che la tata fosse automunita per andare a prendere il bimbo a scuola che si trova a circa 2 km da casa. Con noi vive un cane di grande taglia, buono ma molto festoso, cerchiamo qualcuno per cui questo non risulti un problema. Se pensi di fare al caso nostro, contattami pure! Saremo felice di conoscerti 🧡

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 14/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Irene
Svolta da 6 giorni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Macerata
Connesso 5 giorni fa
Contatta