La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ridvan, cerca tata a Genova

Annuncio modificato il 23 Maggio 2023 alle 17:05

Svolta da circa 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Genova
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Siamo una coppia con 3 figli. Maria Assunta è una Maestra d'asilo ed io un agente di commercio. Yonas e Cecilia hanno 8 e 9 anni e frequentano la scuola elementare Spinola. Margherita ha 17 mesi e frequenta l'asilo Yo Yo. Abbiamo avuto una baby sitter di fiducia, Federica, che ha lavorato per noi quasi 10 anni ma per purtroppo ora le ns strade si dividono. Ci serve una persona che ci aiuti con accompagnamenti e prese a scuola e attività sportive e che ci supporti quando qualcuno dei bambini si ammala. Il lavoro aumenta quando io sono in trasferta all'estero per periodi variabili dai 3 ai 10gg. Il bisogno può variare da 30 a 90 ore mensili.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
3 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 01/05/2023 a 18h53
Ridvan
Svolta da circa 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Genova
Connesso 7 mesi fa
Contatta