La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, cerca tata a Firenze

Annuncio modificato il 14 Settembre 2023 alle 09:29

Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso 12 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao, sono la mamma di un bimbo di sette anni e sto cercando una babysitter per tre pomeriggi ( sicuramente giovedì e venerdì pomeriggio) in zona statuto, però mi è indispensabile che abbia la patente e guidi a Firenze perché il mio bimbo va accompagnato a delle attività non in zona, per la macchina metto la mia disposizione o rimborso la benzina. Premetto questo perché è una condizione necessaria.
Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 18/09/2023 a 07h04
Nessuna foto
Francesca
Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso 12 mesi fa
Contatta