La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Virginia, cerca tata a Firenze

Annuncio creato 6 mesi fa (e confermata circa un mese fa)

Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso 8 giorni fa
Contatta

Presentazione

Abitiamo a Monteloro (sopra Fiesole) ma per praticità stiamo cercando una babysitter alle Cure disponibile eventualmente ad accogliere in casa propria le bimbe.. questo perché alle Cure le bambine vanno a scuola e hanno i nonni. Ovviamente ci va benissimo anche che la babysitter venga a casa nostra a Monteloro. Stiamo cercando una figura affidabile che possa diventare un altro punto di riferimento (oltre ai nonni) per la famiglia.
L'impegno sarebbe per due uno o due pomeriggi A settimana (concordabile), accompagnamento a scuola alcune mattine al mese (lasceremmo le bimbe in piazza delle Cure o a casa della tata) e per le emergenze (convalescenza / chiusura scuola per scioperi)
A settembre nascerà una terza sorellina quindi sarà fondamentale avere una figura che ci aiuti con le sorelline più "grandi"

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 15/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Virginia
Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso 8 giorni fa
Contatta