La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, cerca una tata a domicilio a Roma

Annuncio modificato il 13 Febbraio 2024 alle 16:02

Svolta da 12 mesi
Cerca tata a tempo pieno
Roma
Connesso circa un mese fa
Contatta

Presentazione

Siamo Martina e Federico, una coppia di 35enni neogenitori di un bimbo di 4 mesi, residenti in Prati. Cerchiamo una persona fidata che abbia una grande esperienza con neonati e che possa accudire e prendersi cura con amore e attenzione del nostro piccolo. Dagli inizi di maggio lui avrà otto mesi e noi torneremo a lavoro, cerchiamo quindi una figura che possa stare con lui dalla mattina fino al pomeriggio. L'ideale sarebbe trovare una persona flessibile che riesca ad occuparsi anche della casa, qualcuno che quindi possa supportarci nella gestione del quotidiano a tutto tondo.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
Data:
svolta da 12 mesi (29 Aprile 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Martina
Svolta da 12 mesi
Cerca tata a tempo pieno
Roma
Connesso circa un mese fa
Contatta