Annuncio creato 13 giorni fa
Presentazione
Mi serve una mano destra con i ragazzi, per poter lasciarli a casa quando porto solo uno a fare sport, che li faccia fare I compiti e giocare, minime facendo domestiche richieste per insegnare la collaborazione, come svuotare lavastoviglie e lavatrice, ritirare vestiti e giocattoli e mantenere in ordine la stanza.
Bambini di 10 9 7 4 anni, vivaci e stufi di non avere un punto di riferimento sicuro e definito a cui appoggiarsi e di cui potersi fidare.
MI OCCUPO IO DEI TRASFERIMENTI IN MACCHINA. ma cerco automunita per mancanza di trasporto pubblico adatto agli orari.
Posso offrire un full time se necessario. Altrimenti è da svolgere quando non sono a scuola, dalle 16.
Lunedì e giovedì fino alle 20.
Mercoledì fino alle 19.
martedì e venerdì fino alle 18.30
Sabato mattina dalle 8 alle 12.30.
Nelle vacanze estive ed invernali o nei giorni in cui non vanno a scuola l'orario è dalle 13.30 alle 18.30 + sabato mattina 8-12.30.
Sono disponibile a fare un contratto a tempo indeterminato, dopo prova, per l'orario dalle 13.30 alle 18.30 + sabato 8-12.30 e le serate pagate come straordinari. (Richiedo in questo caso che vengano effettuate faccende domestiche o affiancamento a me in ufficio/pulizie se i ragazzi sono a scuola fino alle 16) così da garantire una una paga mensile continuativa di 30 ore curricolari + 3 ore di straordinari se fanno attività sportiva. La paga sarà inizialmente sindacale, per poi valutare insieme eventuali aumenti in base alla qualità e completezza del lavoro svolto.
I periodi di ferie saranno: una settimana ad agosto e una a dicembre quando chiude l'azienda, e le due settimane per legge spettanti al lavoratore da fare in periodo scolastico da decidere insieme.
IMPORTANTE: non cerco chi ha BISOGNO di lavorare ma chi ne ha davvero VOGLIA, poiché è un lavoro faticoso, stressante e carico di responsabilità. Non sopporto l'utilizzo del telefono per questioni private durante l'orario di lavoro e pretendo che i miei figli vengano accuditi non solo lasciati a fare quello che vogliono, devono essere educati al rispetto e all'ordine dei propri spazi.
Io sono e rimango fisicamente sempre disponibile poiché l'abitazione è nella struttura dell'azienda NEW IMBALLAGGI G&G di cui sono titolare e referente telefonico, i ragazzi hanno i loro spazi per attività all'esterno e in caso di mal tempo hanno lo spazio attrezzato a gioco al coperto-riscaldato.