MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Simona, cerca tata a Bologna

Annuncio modificato il 31 Agosto 2026 alle 11:37

Svolta da 19 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Bologna
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao! Cerchiamo una persona affidabile, solare e affettuosa che ci aiuti nella gestione del nostro bimbo, Elia, che a settembre inizierà la scuola dell’infanzia.
Cosa chiediamo:
Orario e impegno: Flessibile, indicativamente 2 o 3 pomeriggi a settimana, dalle 17:15 alle 19:00 circa.
Mansioni: Ritirare Elia da scuola entro le 17:30 (la scuola dista circa 500 metri da casa nostra, quindi si fa tranquillamente una passeggiata a piedi), accompagnarlo a casa o al parco e dedicargli del tempo per giocare insieme.
Chi cerchiamo:
Una persona puntuale, con esperienza con i bambini di questa fascia d'età, che abbia voglia di instaurare un bel rapporto di fiducia e gioco con Elia.
Se ti interessa o vuoi saperne di più, scrivimi pure in privato con una breve presentazione!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 01/10/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Simona
Svolta da 19 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Bologna
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta