La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, cerca tata a Bologna

Claudia, cerca babysitting part-time a Bologna

Annuncio modificato il 15 Giugno 2026 alle 16:53

Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Bologna
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Cerchiamo una tata per una bambina di 2 anni e mezzo a partire da settembre 2026, inizialmente con impegno part-time (circa dalle 13:30 alle 17:30). Da marzo/aprile 2027 l’impegno diventerà full-time per due bambini: la bimba di 2 anni e mezzo e il fratellino che avrà circa 6 mesi. Ci piacerebbe trovare una persona che condivida una visione educativa rispettosa, attenta alle emozioni dei bambini, alla loro autonomia e ai loro tempi di crescita, privilegiando il dialogo e la collaborazione e evitando premi e punizioni. Cerchiamo inoltre una persona disponibile a dare una mano nella gestione della casa con piccole faccende domestiche e nella preparazione dei pasti. Faremo contratto regolare.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 01/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Claudia
Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Bologna
Connesso ieri
Contatta