La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stella, cerca tata a Bologna

Annuncio creato 4 mesi fa (e confermata 3 mesi fa)

Svolta da 4 mesi
Cerca babysitting part-time
Bologna
Connesso 22 giorni fa
Contatta

Presentazione

Sono la mamma di due bimbe di quasi 6 anni e 22 mesi e cerco un aiuto per due pomeriggi a settimana per aiutarmi nella gestione delle bimbe. Cerco.una persona solare che possa farle divertire e intrattenere in mia assenza (saltuariamente ) poiché spesso sarò presente (si tratta di andare a prendere all’asilo./nido la bimba e intrattenerla nel.pomeriggio) e magari concedere a noi genitori qualche ora di svago.
Cerco una persona che possa dare continuità alle mie bimbe sperando possa diventare un punto di riferimento per la nostra famiglia!
Grazie a chi risponderà!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 13/01/2025 a 01h00
Nessuna foto
Stella
Svolta da 4 mesi
Cerca babysitting part-time
Bologna
Connesso 22 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.