Annuncio modificato il 27 Agosto 2024 alle 21:34
Presentazione
Buongiorno. Per esigenze lavorative e familiari ricerchiamo una tata che custodisca nostra figlia di 11 anni (ad ottobre 24) dopo l'uscita da scuola.
Quest'anno frequenterà la prima media all'istituto Cesalpino (AR). Di norma verrà ripresa da un genitore e riaccompagnata a casa. A volte potrebbe essere necessario riprenderla a scuola, riaccompagnarla a casa, preparare pranzo, riordinare la cucina ed assistenza ai compiti dopo pranzo. E' necessario essere automunite.
L'orario è ancora da definire in dettaglio poiché l'orario di lavoro di un genitore è ancora da definire (insegnante). L'impegno va da un minimo di due pomeriggi alla settimana ad un massimo di tre. Possono essere necessarie delle ore extra a seguito di esigenze sopravvenute e concordate con almeno 1 settimana di anticipo.
Sebbene non sia necessariamente richiesta una figura professionale, è richiesta serietà e puntualità nei ruoli concordati.
La bambina è autonoma ed è richiesto che in caso di inattività in casa, la persona ricercata si renda proattiva nel riordinare l'ambiente. Non si richiede l'effettuazione di pulizie domestiche. Solo un minimo di cura degli ambienti e voglia di riordinare eventuali materiali fuori posto (esempio: mettere i piatti in lavastoviglie se lasciati nell'acquaio; riordinare la sala; seguire la bambina ed orientarla a rimettere a posto i propri indumenti e libri scolastici al ritorno da scuola).