La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, cerca tata - 50145 Firenze

Annuncio modificato il 22 Gennaio 2022 alle 16:16

Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Firenze
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo tata, da INIZIO MAGGIO A META’ GIUGNO, per tenere compagnia a DUE bambine che all’epoca avranno 11 mesi. L’orario sarà fisso, nelle mattine dal martedì al venerdì, in giorni e orari al momento ancora da definire. Ci piacerebbe trovare qualcuno che sia disponibile a venire saltuariamente già DA ORA (anche di pomeriggio se preferito), in modo da conoscere le bambine e il loro fratellino.
Richiesta esperienza lavorativa con bambini di questa età (non solo in ambito familiare) e Green Pass
Non fumatrici, con mezzo proprio (per questioni di puntualità)
Non vogliamo solo qualcuno che guardi le bambine ma che proponga loro attività stimolanti e creative. Non andando al nido vorremmo dare loro qualche occasione di apprendimento.
Nel contattarmi per favore fatemi sapere la vostra disponibilità, il compenso e che tipo di esperienza avete.
Grazie a tutte!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Mercoledì 12/01/2022 a 01h00
Nessuna foto
Alessandra
Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Firenze
Connesso 6 mesi fa
Contatta