La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, cerca tata - 50142 Firenze

Annuncio creato 9 mesi fa (e confermata 7 mesi fa)

Svolta da 7 mesi
Cerca babysitting part-time
Firenze
Connesso 26 giorni fa
Contatta

Presentazione

Avrei bisogno di una babysitter per le mie due bambine: una di 4 anni e mezzo e una di 2 anni, da settembre/ottobre in poi, tutti i giorni o quasi, dal lunedì al venerdì. (Se possibile, potremmo iniziare la conoscenza già da agosto.)
La grande sarà da prendere all'uscita da scuola. La piccola invece sarà da portare a scuola e da riprendere, in base alle necessità, portarla a casa, farla addormentare e stare con lei fino al nostro ritorno.
Vorrei una persona un po' elastica e paziente perché mio marito lavora su turni, che a volte possono subire variazioni. Io lavoro la mattina o il pomeriggio alternati e il lunedì pomeriggio fisso, quindi gli orari non saranno sempre uguali ma potrebbero variare di settimana in settimana. (Dei dettagli poi ne parleremo in privato).
Lo dico per correttezza... Ho anche un cane, molto tranquillo ma quando entrano persone in casa, o sente rumori, tende ad abbaiare molto. Non fa niente, ma non è l'ideale per chi ha paura. Per eventuali allergie, oltre al cane ho due conigli.
Ho necessità di qualcuno che che possa fare spostamenti a piedi e anche in macchina.
Abito in zona isolotto, a Firenze.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 16/09/2024 a 02h00
Silvia
Svolta da 7 mesi
Cerca babysitting part-time
Firenze
Connesso 26 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.