Annuncio creato 4 mesi fa
Presentazione
Ciao, siamo Eleonora e Giammarco e siamo i genitori di Emma, una simpaticissima bimba di 2 anni (e tre mesi). Noi lavoriamo all'università (io a Roma e mio marito a Firenze) e Emma va all'asilo fino alle 16:30/45. Tuttavia, noi finiamo di lavorare intorno alle 18:00 (nel tardo pomeriggio lavoriamo quasi sempre da casa), e come abbiamo indicato, dall'11 settembre avremo bisogno di una persona che vada a prendere Emma all'asilo e che stia con lei fino a quell'ora. Occasionalmente, circa due sabati al mese (non regolarmente), avremo bisogno di aiuto anche qualche ora il sabato mattina.
Aggiungiamo che fino al 23 settembre 2024, l'asilo di Emma sarà aperto solo fino alle 13:00, quindi avremo bisogno di aiuto anche prima delle 16:30 fino a quella data.
Inoltre, visto che per lavoro ci capita di passare 3/4 giorni fuori (sempre in Italia e non più di due volte l'anno) apprezzeremmo la disponibilità della tata di seguirci con Emma. Ovviamente, non è un requisito fondamentale, ne possiamo parlare.
Infine, sarebbe ideale se la nostra tata fosse disponibile anche nel caso in cui Emma non vada all'asilo, sempre occasionalmente (per esempio: sciopero o malattia).
Emma è una giocherellona e una chiacchierona, le piace moltissimo stare all'aria aperta, al parco o semplicemente leggere dei librini seduta sul prato, oppure quando è tempo brutto adora andare in biblioteca. Le piacciono moltissimo le canzoni dello zecchino d'oro ed è una buona forchetta.