La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, cerca tata - 42013 Veggia

Annuncio modificato il 20 Aprile 2021 alle 17:05

Svolta da circa 4 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Veggia
Connesso circa 4 anni fa
Contatta

Presentazione

Ciao! Il mio bimbo ha quasi 2 anni, soffre di crisi epilettiche quindi ci vuole un occhio di riguardo, i turni li comunicherei il sabato per la settimana successiva. Ci sono settimane che ho bisogno solo poche ore invece settimane dove ho bisogno 4 giorni, dipende un po' dalle nonne.
Noi abitiamo a veggia, avrei preferenza venisse al domicilio perché Edward ha le sue cose e i suoi giochi, ma non è essenziale, durante il giorno vorrei fosse portato al parco e a volte potrebbe capitare di doverlo portare da una delle due nonne o di dover andare a prendere a Sassuolo da loro.
Cerco una persona disponibile e attenta, che abbia pazienza e che rispetti i parametri descritti. La persona che verrà scelta verrà messa in "regola" con il libretto famiglia in quanto tutela sia per la baby Sitter che per noi, riusciamo ad arrivare ad un massimo di 6€ l'ora netti (puliti).

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 29/03/2021 a 22h11
Nessuna foto
Aurora
Svolta da circa 4 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Veggia
Connesso circa 4 anni fa
Contatta