La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Oddo, cerca tata - 35037 Bresseo

Annuncio creato 14 giorni fa

Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Bresseo
Connesso 14 giorni fa
Contatta

Presentazione

Siamo i genitori di Riccardo di 2 anni e Tommaso di 6 anni e stiamo cercando una persona che possa trascorrere con loro 3 pomeriggi a settimana (martedì, giovedì e venerdì)
Richiediamo massima serietà e affidabilità. Cerchiamo una persona amorevole e paziente ma che sappia farsi ascoltare con autorevolezza creando un dialogo con il bambino. Disponibile al confronto con i genitori. Una persona dinamica e propositiva che sappia proporre delle attività stimolanti ma che al tempo stesso lo lasci aperto alla possibilità di sperimentare il gioco libero. Desideriamo trovare qualcuno che abbia presente che i bambini sono delle persone con dei bisogni che vanno ascoltati e compresi e con delle emozioni che non vanno minimizzate né censurate.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 07/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Oddo
Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Bresseo
Connesso 14 giorni fa
Contatta