La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Noemi, cerca tata - 31032 Casale sul sile

Annuncio modificato il 25 Marzo 2025 alle 08:57

Svolta da 21 giorni
Cerca babysitting part-time
Casale Sul Sile
Connesso 19 giorni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter fidata, paziente, automunita e con esperienza. Ho due figli di quasi 6 anni e 3 anni e mezzo. Avrei bisogno di un aiuto di 8-10 giorni al mese (si possono pianificare anche 3 mesi consecutivi, quindi con largo anticipo) per andare a prenderli a scuola e stare con loro fino al mio rientro. La fascia oraria sarebbe 3 e mezza fino alle 5 o 7 del pomeriggio. I giorni non sono sempre gli stessi in ogni settimana, sarebbero comunque compresi tra il lunedì e venerdì.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 31/03/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Noemi
Svolta da 21 giorni
Cerca babysitting part-time
Casale Sul Sile
Connesso 19 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.