La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, cerca tata - 25017 Lonato

Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Lonato
Contatta

Presentazione

Buongiorno,

Cerco da subito una tata fissa per la mia bimba di 8 mesi, ma deve essere allo stesso tempo anche una collaboratrice domestica che stiri, pulisca e cucini, in quanto la bimba frequenta asilo nido. Avrei bisogno di una disponibilità garantita dal lunedì al venerdì. Per eventuali orari quando la bimba è al nido ci si può mettere d’accordo senza problemi. Richiedo già esperienza con neonati, con possibilità di referenze. Automunita. Zona Lonato del Garda centro. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da 4 mesi ( 1 Settembre 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Nessuna foto
Alessia
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Lonato
Contatta