Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 07:11
Presentazione
Buongiorno,
Spiego facendo degli esempi ciò che avrei bisogno nei prossimi mesi fino al mio rientro al lavoro dalla maternità (a dicembre) e poi dopo....
avrei la necessità di una persona di fiducia a cui affidare i miei bimbi (e con cui loro si instauri poi un bel rapporto)occasionalmente in caso di necessità il pomeriggio se devo portare uno di loro a visite mediche o dal pediatra, quindi mi servirebbe che si vada a prendere il grande di 7 a scuola e portarlo a casa in attesa del mio rientro, oppure sempre raramente tenere i piccoli se ho impegni con il grande post scuola (visite compleanni ecc).
Al mattino orario prescolastico (fino al mio rientro al lavoro a dicembre) in alternanza con i turni di mio marito (una settimana ogni tre) alla mattina per tenere la più piccola nel frattempo che accompagno il grande e il mezzano a scuola oppure il pomeriggio (sempre una settimana ogni tre, questo anche dopo il mio rientro al lavoro a dicembre) per portare il grande alle attività sportive o tenere i piccoli mentre lo vado a prendere a scuola. Necessità durante le vacanze scolastiche/ponti e per gli inserimenti nido/asilo di settembre (una settimana circa). Sempre quando rientrerò al lavoro occasionalmente in caso di malattia di uno dei bimbi necessità di tenerlo (se il marito ha turno al mattino o i nonni non sono disponibili) sempre al mattino fino al mio rientro alle 13, 30 a casa o anche presso il proprio domicilio.
compenso da concordare a forfait in base agli impegni fissi e quelli invece occasionali. grazie mille