Annuncio modificato il 14 Gennaio 2024 alle 17:05 (e confermata circa un anno fa)
Presentazione
Ciao a tutti e tutte!
Mi chiamo Eleonora ed ho 35 anni.
Lo scorso 20/6 è nata la mia prima bimba. La bambina è dolcissima e attualmente si alimenta esclusivamente con allattamento al seno. Il prossimo mese incontreremo la pediatra per iniziare a parlare di svezzamento (o auto svezzamento).
Rientrerò a lavoro il 22/1 e sto cercando una persona di fiducia che si possa prendere cura della mia bambina presso la mia abitazione, principalmente al mattino (al pomeriggio potrebbero esserci le nonne). Io lavoro su turni mensili quindi potrebbero esserci mattine in cui sono di riposo e posso occuparmi io della bimba così come potrebbero esserci impegni delle nonne magari mi servirà aiuto nel pomeriggio…. Insomma, sto cercando una persona con elasticità :)
La nostra casa sarà pronta entro la fine dell’anno e si troverà in zona S.Siro (metro M5, bus 78/49, tram 12). Mio marito lavora da casa e oltre alla bimba bipede ne abbiamo una quadrupede: una gattina di 6 anni, è quindi importante che la/il candidata/o non sia allergica nè impaurita. Non è fondamentale la patente di guida in quanto in zona si possono raggiungere a piedi diversi parchi, il pediatra, supermercati. Mi rendo conto che una bimba di 7 mesi vada costantemente monitorata, ma qualora ci fosse la possibilità di darci una mano con le faccende domestiche lo apprezzeremmo tanto!
Altri requisiti fondamentali sono:
- puntualità
- precisione
- esperienza con bimbi così piccoli
- piccola cucina (pappe per la pupa)
- igiene personale
- conoscenza lingua italiana
- referenze
Siamo disponibili per dei colloqui conoscitivi sia in presenza che in video tendenzialmente nel weekend.
Per ora grazie dell’attenzione! A presto!
Eleonora