La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marina, cerca tata - 20149 Milano

Annuncio creato circa 5 ore fa

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

siamo alla ricerca di una tata per 20/25 ore a settimana a tempo indeterminato per tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 19:30 circa.
Sarebbe per fare dei lavori in casa (tipo pulizie e stirare) e prendere i bimbi a scuola alle 16:00 poi alle 16:30. Le scuole sono a circa 5 min da casa (via Sanzio e piazza Sicilia). Ci sono 3 bambini ( 7 mesi, 3 anni e 6 anni). I due più piccoli vanno nello stesso asilo. Il grande entra alla scuola elementare ed è abbastanza autonomo.
La persona avrà tutti tre bimbi a gestire insieme solo lunedì e martedì. Gli altri giorni o ci sono anch’io o ci sono delle attività a scuola.
Siamo in zona de Angeli/ Buonarroti. Cerchiamo una persona affidabile per stare con noi idealmente per vari anni. Facciamo contratto e proponiamo 10 euro/h, poi ferie pagate, tredicesima, tfr, contributi etc.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
3 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 08/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Marina
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.