La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, cerca una tata - 20136 Milano

Annuncio modificato il 9 Giugno 2024 alle 17:06

Svolta da 10 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia a tempo pieno
Milano
Connesso oltre un anno fa
Contatta

Presentazione

Cerco tata possibilmente da condividere con un' altra famiglia in zona ticinese. Il nostro bimbo avrà 9 mesi a settembre e cercheremmo un aiuto dal momento che io dovrò tornare a lavoro. Siamo disponibili ad accogliere la tata e l'eventuale ulteriore bimbo/a presso la nostra abitazione o ad organizzarci presso l'abitazione della tata o dell'altra famiglia purché sia in zona. Cercheremmo un aiuto dalla mattina verso le 8.30 fin verso le 15.30 fino alla fine dell'anno, orario da estendersi poi fin verso le 18.30 dall'inizio dell'anno successivo.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
Data:
svolta da 10 mesi ( 2 Settembre 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Gaia
Svolta da 10 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia a tempo pieno
Milano
Connesso oltre un anno fa
Contatta