Annuncio modificato il 24 Luglio 2024 alle 17:25
Presentazione
Siamo una giovane famiglia con un bambino di 18 mesi, che inizierà l'asilo nido a settembre, e stiamo cercando una figura che possa occuparsi di nostro figlio e delle faccende domestiche.
Il lavoro sarebbe full-time, da lunedì a venerdì, indicativamente dalle 8:30 alle 19:30 (orari esatti da definire insieme), con la disponibilità a trasferte occasionali e ad eventuali periodi limitati durante le vacanze scolastiche.
Si richiede una buona capacità organizzativa, una padronanza della lingua italiana ed eventualmente inglese, autonomia negli spostamenti e assoluta affidabilità.
Le mansioni inerenti al babysitting comprendono: occuparsi della cura e igiene personale del bambino, andarlo a prendere all'asilo, preparargli da mangiare e organizzare il suo tempo libero con attività stimolanti di gioco crescita preferibilmente all'aperto e con altri bambini.
Le mansioni inerenti alla casa comprendono: pulizia quotidiana dell'appartamento, deep-cleaning mensile, gestione del guardaroba che comprende lavaggio, stiro, rammendo e manutenzione dei capi, gestione dei prodotti di pulizia ecc., disponibilità a cucinare saltuariamente.
Stiamo cercando una persona che potenzialmente possa stare con noi a lungo termine con cui si possa instaurare un rapporto di fiducia reciproca.
Riteniamo siano molto importanti le esperienze pregresse ed è essenziale che ci sia una familiarità con i bambini piccoli.
Saremo felici di ricevere le candidature e di organizzare dei colloqui per conoscerci di persona.
Grazie e a presto.