La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lorena, cerca tata - 20063 Cernusco sul naviglio

Annuncio creato circa un’ora fa

Per inizio-Novembre
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Cernusco Sul Naviglio
Online
Contatta

Presentazione

Cerchiamo assistente all’infanzia per Lorenzo, 7 mesi e mezzo

Cerchiamo una persona seria, affidabile e professionale, con esperienza comprovata nella cura di bambini molto piccoli, a cui affidare Lorenzo, che ha attualmente 7 mesi e mezzo.

La necessità potrebbe essere sia continuativa, qualora non dovesse iniziare il nido, sia di baby-sitting occasionale/a chiamata.

Per noi sono fondamentali massima affidabilità, attenzione, dolcezza e senso di responsabilità. Cerchiamo una persona che sappia trasmetterci serenità e sicurezza nel lasciare con lei nostro figlio, con esperienza concreta e referenze verificabili.

Costituiscono un requisito importante esperienza con neonati e lattanti e disponibilità a fornire referenze o altre rassicurazioni sulla propria esperienza.

Cerchiamo una persona con cui poter instaurare un rapporto di fiducia duraturo.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 02/11/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Lorena
Per inizio-Novembre
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Cernusco Sul Naviglio
Online
Contatta