La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Susanna, cerca tata - 20062 Cassano d'adda

Annuncio creato circa un mese fa

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Cassano D'Adda
Connesso 13 giorni fa
Contatta

Presentazione

Stiamo cercando una babysitter per la nostra bimba di due anni e mezzo. A settembre frequenterà la scuola dell'infanzia a Treviglio: io lavoro su turni e studio, perciò cerchiamo una persona che possa andare a prenderla a scuola alle 16 e stare con lei un paio d'ore, idealmente 2-3 volte a settimana, o quando è a casa ammalata. Vorremmo anche prenderci una sera a settimana per uscire (una cena, un cinema); non è necessario che sia nel weekend, siamo flessibili su giorni e orari. Abbiamo già una babysitter che ci aiuta moltissimo e che ci permette una maggior flessibilità, ma ci servirebbe una mano :)

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 01/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Album fotografico

Susanna
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Cassano D'Adda
Connesso 13 giorni fa
Contatta