La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sonja, cerca tata - 16146 Genova

Annuncio modificato il 28 Novembre 2022 alle 17:06

Svolta da oltre 2 anni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Genova
Connesso circa 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Cerco una baby sitter disponibile per dedicarsi con il cuore e gioia al mio bimbo sempre soridente.
Avrei bisogno di una persona qualificata nel mestiere e disponibile tutta la settimana per il lavoro.
Gli orari sarebbero dopo
asilo dalle 15h-16h alle 20h ogni giorno tranne mercoledì. Il Sabato sarebbe lavorativo dalle 13h alle 20h .
Con giusto preavviso i giorni lavorativi possono variare (da parte mia come da parte della tata) quindi cerco una persona cordiale, rispettosa, puntuale, seria, eloquente, affidabile e disponibile.
La tata dovrebbe essere disponibile anche per gli spostamenti in famiglia per le vacanze.
Sono gradite le referenze e preferibilmente periodo di prova (retribuito) dopodiché il contratto ė obbligatorio.
Cordiali saluti

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 07/11/2022 a 00h00
Sonja
Svolta da oltre 2 anni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Genova
Connesso circa 2 anni fa
Contatta