La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefania, cerca tata - 12050 Guarene

Annuncio modificato il 4 Giugno 2025 alle 09:38

Svolta da 2 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Guarene
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
sono Stefania e cerco una persona che si possa occupare del mio bimbo di 2 anni mezzo per 2 pomeriggi a settimana (generalmente dalle 16.30 alle 18.30/19). La persona in questione deve essere autonoma, capace nella gestione di un bimbo piccolo (cambi/lavare il bambino/preparare piccoli pasti) intraprendente, solare e paziente. Cerco qualcuno che abbia già vuto esperienza nella gestione di bimbi piccoli e che sappia anche proporre delle attività per intrattenere l'attenzione.
Al momento la mia necessità è per il periodo estivo ma a seconda del rapporto che si instaura potrebbe proseguire anche nei mesi successivi.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Mercoledì 04/06/2025 a 02h00
Nessuna foto
Stefania
Svolta da 2 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Guarene
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.