Annuncio modificato il 5 Marzo 2022 alle 23:15
Presentazione
Sto cercando una persona giovanile, per conoscerla e farla stare con mio figlio di 4mesi già da subito, in modo da essere un punto di riferimento per la sua infanzia, non avendo parenti nelle zone limitrofe.
Per i primi mesi non ho orari fissi e possiamo concordare insieme. Da agosto in poi l'esigenza più particolare sarà domenica notte/il lunedì mattina (io ed il mio compagno iniziamo alle 5 a lavorare), anche se preferirei parlarne a quattr'occhi e venirci incontro. Abbiamo una camera matrimoniale per gli ospiti dove potresti dormire tranquillamente fino al risveglio del piccolo. Chiederei anche di scaldargli/preparargli pranzo, mentre io tornerò a casa.
Per gli altri giorni ci servirà la certezza dei miei orari, indicativamente quelli che ho segnato con le caselline verdi, ma appunto non è detto che per forza siano tali, in quanto siamo turnanti entrambi. Inoltre il mio compagno ha in parte potere decisionale sui suoi turni.
Siamo una famiglia molto unita, giovanile e flessibile. Il nostro bimbo è sorridente, sereno, chiacchierone e giocherellone.
Mi piacerebbe trovare una persona che possa occasionalmente parlare inglese e che magari suoni uno strumento.