Annuncio modificato il 7 Novembre 2023 alle 17:05
Presentazione
Salve, siamo o genitori di un bimbo di 4 anni. Abitiamo a piazza Bologna, Roma. Siamo alla ricerca di una baby sitter che abbia disponibilità fissa per i dopo scuola di lunedi, martedi e mercoledi. In questi giorni ci servirebbe una Disponibilitá di circa 2/3 ore ( prenderlo da scuola alle 16.00 e stare con lui dopo scuola fino al nostro arrivo intorno alle 18.30).
In alternativa alle ore pomeridiane potremmo chiedere, concordando di volta in volta e a seconda della vostra disponibilità, un turno di mattina di circa 1 ora, venendo alle 8 a casa per prepararlo e portarlo a scuola;
la nostra scuola dista 20 minuti a piedi (circa 1, 3Km). Anche se il bambino comincia a essere grande, fino ad ora abbiamo usato il passeggino perchè il tragitto con lui diventa faticoso a
piedi, a volte portiamo la bici, a volte lo prendiamo in macchina (motivo per cui sarebbe preferibile una ragazza automunita o con la macchina, ma non è una prerogativa obbligatoria).
Il giovedi e il venerdi il papà è ancora in smart working (non sappiamo per quanto durerà) per cui al momento per questi due giorni potremmo organizzarci, ma se ci fosse flessibilitá e disponibilità anche per quei giorni non sarebbe male!
Preferiremmo una ragazza che abiti in zona con la quale instaurare un rapporto di fiducia e con flessibilità reciproca. Grazie