Annuncio creato circa un anno fa
Presentazione
Ciao a tutti,
Cerco urgentemente una ragazza alla pari. Mattia (mio figlio di 3 anni e mezzo bimbo tranquillo e affettuoso) ed io viviamo nei pressi di Pozzuoli zona via napoli (provincia di Napoli). Zona centralissima e ben collegata vicino la fermata della cumana /treno e ben servita da negozi.
Le mansioni sono di:
- COLLABORAZIONE la mattina tra le 7:00 e le 8:30 et la sera tra le 18:30 e le 20:30 con mio figlio (colazione, vestire, accompagno a scuola la mattina e la sera, cena, giochi); queste "taches" verranno fatte con me (è un aiuto e non un vero babysitting) e solo una o due volte a settimana babysitting (cioè seguirà mio figlio in questi orari da sola e non in mia presenza). La scuola di mio figlio è a 4km cioe' 12 minuti da casa (ben collegato con il bus).
- AIUTI a "manadare avanti la casa" come da coinquiiline, stendere la lavatrice, buttate la spazzatura, cucinare (solo quando io sto rientro tardi a casa). Pulizie a turno. La spesa mi interesso io. Queste "taches" veranno eseguite a turno come in una colocation.
-LA RETRIBUZIONE per le fille au pair, non è un vero contratto di lavoro ma se si preferisce c'è la possibilità di un "argent de poche" pari à 7 euro ad ora quando si fanno le pulizie dedicate alla casa.
-LIVE IN , vivrà nel nostro appartamento con stanza e bagno dedicate (SENZA SPESE DI UTENZE E FITTO), tutto il giorno può decidere o di studiare o cercare altro lavoro per arrotondare.
-E' IMPORTANTE che parli bene italiano, perché mio figlio deve poterci capire bene.
Cerco da subito se conosce inglese non mi dispiace. Grazie in anticipo