Annuncio creato 1 giorno fa
Presentazione
Buongiorno,
siamo Alessandro e Silvia, entrambi medici ospedalieri e viviamo a Monza. Abbiamo due bambini, Andrea di 4 anni, e Arianna di 2 anni e mezzo; entrambi vanno all’asilo. Aspettiamo un terzo bimbo che dovrebbe arrivare a fine ottobre. Stiamo cercando una colf/tata con contratto di 54 ore settimanali compreso di vitto e alloggio (a casa nostra è disponibile una camera con un piccolo bagno privato). Per noi l’ideale sarebbe a partire da fine settembre/inizio ottobre.
Stiamo cercando un’assistente familiare convivente presso il datore di lavoro, con inquadramento di livello B super.
I compiti saranno di assistenza a persone autosufficienti e a bambini di età inferiore a sei anni (babysitter) comprese attività connesse alle esigenze del vitto e della pulizia della casa.
Inoltre durante i periodi di vacanze natalizie e pasquali, nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, in alcuni weekend o periodi più lunghi (ad esclusione dei giorni di ferie) avremmo bisogno della disponibilità al trasferimento nei luoghi di villeggiatura (presso cui saranno forniti vitto e alloggio) e in cui saranno condivisi con il datore di lavoro e/o i suoi parenti e ospiti gli spazi comuni. Anche in tali luoghi è richiesta assistenza a bambini (babysitter), pulizia della casa e attività connesse alle esigenze del vitto.