La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Allegra, cerca una giovane ragazza alla pari a Orte

Cerca ragazza alla pari a tempo pieno
Orte
Contatta

Presentazione

Cerco ragazza Aupair/tata che parli fluentemente in inglese e che abbia esperienza con bambini per aiutarmi da fine maggio a metà settembre.
Cerco una persona discreta, indipendente, educata che sappia far divertire i bambini con intelligenza. Non influencers . Le mansioni sono aiutarmi con bimba, cucina. Documenti in regola che si viaggerà un pò fra Italia e Spagna. Siamo amanti degli animali, della natura, dei libri dello yoga e della musica. Salario da concordare + vitto e alloggio.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipologia di babysitting:
giovane ragazza o giovane ragazzo alla pari
Data:
svolta da oltre 2 anni (29 Maggio 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Nessuna foto
Allegra
Cerca ragazza alla pari a tempo pieno
Orte
Contatta