Annuncio modificato il 23 Novembre 2016 alle 17:06
Presentazione
Sfortunatamente dopo diversi tentativi falliti di tenere la nostra famiglia unita supportando mia moglie in un lungo e profondo periodo di depressione, ora è tempo di prendere ognuno la propria strada e focalizzare le mie energie sui miei bimbi come rimanente e parte più importante della mia famiglia.
Quindi la mia attuale famiglia e' ora composta da me stesso e 2 piccoli bimbi.
In particolare Benjamin nato il 25 luglio 2013 e Oleg Antony nato il 11 giugno 2014.
Mia moglie e' originaria della Repubblica Ceca anche se nata e cresciuta in Svizzera quindi era consuetudine che lei parlasse in ceco con i bimbi mentre io in italiano.
I bimbi sono sua svizzeri che italiani.
Sono davvero molto dolci anche se con caratteri diversi.
Hanno sicuramente bisogno di qualcuno che li faccia giocare attraverso differenti attività quali colorare, pitturare, andare al parco,
ascoltare musica e danzare, leggere libri di storie e tutto ciò che attira la loro pungente attenzione.
Abbiamo bisogno di una persona full time che dorma e viva con noi in considerazione dell'atipico tipo di lavoro che faccio.
Come pilota di linea sono pianificato a lavorare con differenti turni di lavoro che possono iniziare la mattina presto e finire nel pomeriggio oppure iniziare in tarda mattinata e finire di notte.
Quindi in questa situazione che la persona che vive con noi svegli i bimbi, li lavi, serva loro la colazione, porti loro all asilo, li faccia giocare nel resto del tempo, serva loro la cena e li metta a letto.
Ovviamente durante il fine settimana non c'è asilo quindi la persona si dovrebbe prendere cura di loro tutto il giorno.
In ogni caso normalmente lavoro 5 giorni e sono libero 2 o 3 giorni il che significa che sarò disponibile ad aiutare la persona quando possibile.
In aggiunta al prendersi cura dei bimbi, la persona si dovrebbe occupare anche delle faccende domestiche.
Mi rendo conto che chiedo molto ma sono ovviamente disposto ad offrire per contro molta flessibilità nel momento in cui sono libero dal lavoro e ci sia la necessità di poterlo fare.