La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anita, cerca una giovane ragazza alla pari - 20151 Milano

Annuncio modificato il 8 Settembre 2024 alle 23:24

Svolta da 7 mesi
Cerca ragazza alla pari part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
Cerchiamo da circa fine settembre una persona che possa aiutarmi nella gestione dei bambini e della casa.
I bambini vanno a scuola fino alle pre 16 e ci sarebbe da badare ai 2 piccoli due giorni alla settimana doposcuola quando porto il grande alla scuola calcio, inoltre che possa aiutarmi con la routine serale ( cena, docce, nanna) e che sia disponibile a cucinare talvolta se la mamma non `presente e a rassettare la cucina dopo la cena.
Valutiamo sia persone che vivono nei dintorni sia ragazze alla pari che possono vivere con noi (abbiamo una stanza ).
Qualche volta anche al sabato.
Cerchiamo una persona flessibile in quanto potrebbero verificarsi malattie dei bambini o emergenze.
Per ogni dettaglio ci possiamo sentire telefonicamente e poi fissare un colloquio conoscitivo =)
Grazie A PRESTO!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
3 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipologia di babysitting:
giovane ragazza o giovane ragazzo alla pari
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Domenica 22/09/2024 a 02h00
Anita
Svolta da 7 mesi
Cerca ragazza alla pari part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.