Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 06:19 (e confermata circa 5 anni fa)
Presentazione
Salve, spiego le mie esigenze.
Avrei bisogno di una persona che accudisca una bimba di attuali nove mesi in alcune giornate saltuarie nei mesi di novembre, dicembre e gennaio con orario otto quindici circa.
A febbraio ricomincerò a lavorare e poiché lavoro in ospedale avrei bisogno dei seguenti orari: mattina otto quindici o sedici circa e sei pomeriggi al mese tredici diciannove circa. potrebbe capitare che io lavori il sabato o la domenica ma ci si sarà mio marito.
Il sabato è richiesta solo mezza giornata ma non sempre, la domenica libera.
Le necessità sarebbero: accudimento di piccolina di attuali nove mesi, cambio, pulizia ed alimentazione della stessa (i pasti in genere li preparo già io ma può capitare che ci sia qualcosa da fare), inoltre bisognerebbe giocare con lei e leggerle libri o storie (non amo che guardi la tv o cellulari), se ci fosse una persona che le parla anche in inglese sarebbe meglio, ma se non si può va bene lo stesso.
In casa vive un altro bambino che però va a scuola tutto il giorno. Può capitare che resti a casa se ha la febbre.
Accudimento casa: poiché io e mio marito non ci siamo gran parte della giornata non chiedo le pulizie generali, ma il minimo: tenere pulita la cucina e la camera dei bimbi, cucinare qualcosa quando necessario e per chi vuole anche stirare ogni tanto.
Per tutto il resto, pagamento compreso, possiamo stabilire un appuntamento per incontrarci e discutere di tutto.