La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, cerca una balia - 41049 Sassuolo

Annuncio modificato il 1 Luglio 2026 alle 16:32

Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Sassuolo
Connesso 5 giorni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una tata a partire da settembre. A settembre nascerà il nostro secondo bimbo e abbiamo già un bimbo di un anno.
Cerchiamo una persona affidabile, dolce e con esperienza con bambini piccoli, che ci possa aiutare principalmente la mattina durante la settimana e, occasionalmente, anche una sera ogni tanto.
L’impegno sarebbe di tre mattine fisse e due pomeriggi (20 ore a settimana).
Vi chiedo gentilmente di avere una foto nel profilo, in quanto prenderò in considerazione solo i profili completi.
Se interessate, scrivetemi pure!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
meno di 6 mesi
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
per inizio-Settembre ( 1 Settembre 2026)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Giada
Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Sassuolo
Connesso 5 giorni fa
Contatta