La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, cerca una balia - 20143 Milano

Annuncio creato 7 mesi fa

Svolta da 6 mesi
Cerca babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
siamo alla ricerca di una persona che ci aiuti nella gestione della casa la mattina e si prenda cura dei nostri due bambini di 6 mesi e 4 anni dall’ora di uscita dell’asilo a partire da fine Ottobre.
Orario di lavoro 10-19 tutti i giorni feriali con disponibilita’ a trasferte al mare ed in montagna durante il periodo estivo (luglio).
Cerchiamo una persona dolce e paziente che abbia anche esperienza con bambini piccoli e possa fornire solide referenze.
Grazie,
Francesca

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Data:
svolta da 6 mesi (28 Ottobre 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Francesca
Svolta da 6 mesi
Cerca babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.