La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ferrera, cerca una balia - 20122 Milano

Annuncio creato circa 2 mesi fa

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno! Siamo una famiglia con due bimbe- Lidia di quasi 3 anni e Sofia di 3 mesi. Stiamo cercando una persona che ci supporti nella gestione delle bambine, dalle 8 alle 18. La bimba grande ora va a scuola fino alle 12, 15 e andrà alla materna (8, 30-16, con una navetta che passa sotto casa) da settembre. Cerchiamo una persona fidata, curiosa, che ami i bambini. Chiediamo disponibilità alle trasferte sia alcuni weekend che in estate (3 settimane a luglio, 1 o 2 ad agosto incastrate con le.ferie) con i nonni. Richiesta ottima.conoscenza dell’italiano e pregressa esperienza con bambini piccoli.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
meno di 6 mesi
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
per inizio-Settembre ( 1 Settembre 2026)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Ferrera
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta